Resident Evil 6 su PC avrà una nuova modalità
La versione PC di Resident Evil 6 avrà una nuova modalità di gioco chiamata "The Mercenaries: No Mercy,” lo ha annunciato la stessa Capcom. Offrirà più nemici su schermo rispetto alla versione console, e l’opportunità di totalizzare punteggi maggiori.
Resident Evil 6 su PC avrà su disco tutte le aggiunte e le correzioni fatte sulle versioni console tramite patch. Queste includono:
- Accesso alla campagna di Ada Wong e possibilità di giocarla in co-op
- Aggiustamento della telecamera
Altre modalità verranno aggiunte in futuro sia su PC che su console. Una di queste, chiamata Siege, è una modalità online 2-6 giocatori, che vedrà due squadre in lotta per rispettivamente uccidere e proteggere una recluta BSAA. Le squadre si alterneranno a ogni round.
Siege è in uscita a marzo su console, in anticipo di qualche settimana rispetto all’uscita su PC. Il prezzo fissato è di 320MSP/$3.99/€3.99/£3.19. Qui sotto un video gameplay:
Invece le modalità Survivors, Predator e Onslaught arriveranno anche su PS3 e PC, rispettivamente a febbario e a fine marzo. Tutte e tre costeranno $3.99/€3.99/£3.19 ciascuna ( su X360 sono già disponibili ).
Resident Evil 6 uscirà su PC il 22 febbraio.