Resident Evil Village: estesa la durata della demo

Tutti gli interessati al titolo avranno più tempo per testarlo!

Non siete ancora riusciti a testare Resident Evil Village o avete avuto problemi con le demo recentemente pubblicate da Capcom? Nulla da temere, perché la società ha da poco deciso di estendere la durata del periodo di disponibilità di queste ultime, nella speranza di permettere a tutti gli appassionati di giocarle!

Resident Evil Village

Stando ad un annuncio infatti, pubblicato soltanto di recente dall’azienda tramite il profilo Twitter ufficiale, la nuova finestra a disposizione per testare il titolo horror sarebbe fissata dal 1 al 9 maggio 2021. Tutti i giocatori potranno iniziare a giocare a partire dalle 17:00 PT/19:00 ET del 1 maggio e alle 01:00 BT/2:00 CET del 2 maggio. 

Questo periodo di prova esteso di Resident Evil Village, oltre ad essere il più lungo della storia della serie, a differenza delle due demo precedentemente pubblicate, non sarà limitato agli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5. A partire dal 1 maggio, infatti, la stessa possibilità di provare il terrore alla base del titolo sarà offerta anche ai giocatori su Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia.

Questi ultimi avranno così l’opportunità di esplorare, in due demo entrambe della durata di circa 30 minuti, le inquietanti atmosfere di due delle ambientazioni presenti all’interno del titolo, ovvero il villaggio e il castello. La prima offrirà anche uno sguardo più approfondito sui pochi abitanti rimasti nel villaggio vicino alla residenza Dimitrescu, mentre la seconda darà la possibilità di incontrare alcuni dei nemici più importanti presenti all’interno del titolo.

Per farlo i gamer dovranno tornare a vestire i panni di Ethan Winters, già sfortunato protagonista delle terribili vicende vissute nel precedente capitolo, costretto ad affrontare nuovamente situazioni basate sull’orrore nel tentativo di salvare la propria figlia.

Resident Evil Village Maiden

Resident Evil Village, nuovo capitolo del noto franchise horror firmato Capcom e secondo dedicato alle terribili vicende di Ethan, sarà disponibile a partire dal 7 maggio 2021. Il titolo approderà sia su PC sia su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia. 

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!