Resident Evil Village: DLC in arrivo per Halloween?

La giornata di Halloween potrebbe rivelarsi ricca di sorprese!

Stavate aspettando e sperando l’arrivo di un DLC capace di ampliare ulteriormente l’esperienza di gioco offerta da Resident Evil Village, ottavo capitolo dell’amata serie horror firmata Capcom? L’attesa potrebbe essere finalmente giunta al termine!

Resident Evil Village

Fin dal lancio del nuovo capitolo, avvenuto nel corso del mese di maggio, i fan della serie si sono chiesti se l’ottavo titolo fosse destinato a seguire le orme del suo predecessore Biohazard. La storia alla base di quest’ultimo era stata approfondita tramite diversi contenuti aggiuntivi, perfetti anche per comprendere al meglio la psicologia alla base di alcuni dei personaggi principali.

A fare un po’ di chiarezza sono state alcune voci apparse oggi sul web: stando ai rumor, infatti, Capcom vorrebbe sfruttare la giornata di Halloween per festeggiare al meglio il 25° anniversario del franchise Resident Evil, anche tramite un nuovo annuncio riguardante proprio Resident Evil Village.

Al momento sembrerebbero essere previsti ben nove annunci, tra cui alcuni – come l’esistenza di una lotteria per il merchandising di RE e la data di uscita di Resident Evil 4 VR su Oculus Quest 2 – già svelati in precedenza.

A far pensare a delle novità in arrivo anche per Resident Evil Village sarebbe, in primo luogo, lo sfondo scelto dalla società per celebrare Halloween. L’immagine presente sulla pagina web riporterebbe infatti alla fiaba raccontata, all’inizio dell’avventura, da Mia a Rose. A dare ulteriore sostegno all’ipotesi sarebbe anche una dichiarazione fatta da Capcom dopo il lancio del nuovo capitolo, secondo cui l’ultimo arrivato avrebbe sicuramente ricevuto espansioni e pacchetti in un futuro non troppo distante.

Resident Evil Village

Fortunatamente non sarà necessario aspettare molto prima di ricevere conferme: Capcom svelerà i suoi piani per il franchise il 29 ottobre. Nel frattempo è già possibile vivere la terrificante avventura di Resident Evil Village sia su PC sia su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e Google Stadia

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!