Resident Evil Village è molto più grande di RE7

Capcom ha condiviso nuovi interessanti dettagli sul prossimo horror a confronto con il precedente capitolo.

La serie horror firmata Capcom è quasi pronta al grande ritorno con Resident Evil Village. Dopo aver parlato dei vantaggi che questo trarrà dalla nuova generazione di console, gli autori hanno rilasciato qualche dettaglio aggiuntivo sull’atteso gioco previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Resident Evil VillageDalle pagine del numero di marzo di Official PlayStation Magazine UK è emersa un’intervista agli sviluppatori in forze presso Capcom. In particolare, il produttore Peter Fabiano ha invitato il pubblico ad aspettarsi un titolo “molto più grande” di Resident Evil 7, senza tuttavia specificare se parlasse in termini di longevità o di grandezza della mappa.

Resident Evil 8 VillageInsomma, a detta della casa di Osaka, l’esperienza ludica offerta sarà decisamente più ampia rispetto a quella uscita circa quattro anni fa. Pare inoltre confermata la stretta alleanza con l’ecosistema Sony e in particolare con PlayStation 5. Quest’ultima versione vedrà infatti l’implementazione di un sistema di Audio 3D, con l’obiettivo d’immergere il pubblico nel cuore dell’azione.

Resident Evil VillageResident Evil Village si presenta come il prossimo, grande tassello del nuovo corso della serie e non sorprende quindi che sia già molto atteso da tutti i fan.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!