Resident Evil Village: in vendita il cappotto di Chris

Capcom ha messo in vendita il cappotto originale di Chris Redfield.

Capcom ha realizzato e messo in commercio il cappotto che Chris Redfield indossa in Resident Evil Village. Questo capo d’abbigliamento è disponibile solo per il Giappone e viene venduto ad un prezzo di ¥ 159,731 ($ 1,539).

Un noto sito rivela che il cappotto è stato ricreato sotto la supervisione del team che ha contribuito allo sviluppo del gioco di Capcom. Questo si basa su un vero oggetto che è stato scansionato in 3D per poterlo riprodurre nel gioco. Oltre alle taglie medie, grandi ed extra-large, è presente anche una versione che riproduce fedelmente il cappotto del personaggio.

Resident Evil Village

Per coloro che non vogliono spendere tutti questi soldi per il cappotto basato su Resident Evil Village, Capcom ha rilasciato una Collector’s Edition del suo prossimo titolo.

Non è la prima volta che Capcom mette in vendita capi di abbigliamento a marchio Resident Evil. Nel 2016 l’azienda mise in commercio una versione del bomber indossato da Leon S. Kennedy in Resident Evil 4 a circa $ 1200. Venne anche commercializzata la giacca di pelle del protagonista di Resident Evil 6 ad un prezzo di circa $ 1000.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!