Werewolf: The Apocalypse Earthblood, nuovo video

Nuovo video gameplay-trailer per Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, a poco più di una settimana dall'uscita.

Nacon ha pubblicato un nuovo video di gameplay del suo ultimo action-rpg-horror, Werewolf: The Apocalypse – Earthblood. Il filmato presenta in sostanza uno degli elementi fondamentali del gioco, ovvero le diverse forme in cui il Garou Cahal può trasformarsi.

La meccanica di trasformazione che caratterizza il (i) protagonista/i, permette di variare lo stile di gioco e di superare gli ostacoli in modi diversi ed unici. Che si scelga la furtività, l’assassinio o il combattimento brutale, Cahal ha molti talenti da utilizzare.

Werewolf The Apocalypse Earthblood video

È possibile scegliere la forma Lupus per l’esplorazione e l’infiltrazione. La forma Homid per la neutralizzazione furtiva delle guardie e per penetrare le difese nemiche. E quando la rabbia lascia spazio alla ferocia, la forma Crinos permette al giocatore di fare a pezzi le forze ostili con fendenti di artigli e…morsi!

Werewolf The Apocalypse - Earthblood

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood , come intuibile dal video, è il primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Endron, una corporation globale le cui attività stanno devastando il mondo naturale.

Il titolo di Nacon sarà disponibile il 4 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Epic Game Store.

Vai alla scheda di Werewolf: The Apocalypse
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!