Cyberpunk 2077: Sakurai commenta la situazione

Masahiro Sakurai, director della serie Super Smash Bros, commenta la situazione circa Cyberpunk 2077.

Masahiro Sakurai, director della famosa e acclamata serie Super Smash Bros di Nintendo, commenta la situazione riguardo Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077

Il noto director giapponese ha infatti scritto un breve articolo nella rivista giapponese Famitsu in cui si è esposto in difesa di CD Project RED.

Sakurai ha espresso grande apprezzamento infatti nella sincerità degli sviluppatori di CD Project Red, dicendo che non tutte le compagnie lo avrebbero fatto.

Per quanto riguarda il gioco in sé, Sakurai ha provato il gioco nelle sue versioni per PlayStation 4 Pro e PC. Ha inoltre dichiarato che con la patch del 20 dicembre 2020 per PlayStation 4 Pro, non ha riscontrato grandi problemi col titolo.

Cyberpunk 2077

Infine, ha chiuso l’articolo con le seguenti parole: “Cyberpunk 2077 è uno dei giochi dei miei sogni e sono rimasto impressionato dal lavoro che c’è stato dietro.”

E voi cosa ne pensate? Qual è la vostra opinione sull’ultima fatica della casa di sviluppo polacca? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!