Resident Evil Village: svelata la durata del DLC

L'imminente episodio del DLC della storia sarà il più lungo di Resident Evil fino ad oggi.

Quando Resident Evil Village: Winters’ Expansion verrà pubblicato il mese prossimo, aggiungerà una sostanziosa fetta di nuovi contenuti al gioco, e mentre la nuova modalità in terza persona per l’esperienza di base e il nuovo contenuto per la modalità Mercenari sono, ovviamente, grandi aggiunte per giocatori che aspettano con impazienza, è probabile che l’aggiunta principale sarà il nuovo episodio della storia, Shadows of Rose, che concluderà la saga della famiglia Winters.

In un’intervista con IGN Japan, il regista Kento Kinoshita, ha fornito ulteriori dettagli sul DLC di Resident Evil Village, in particolare per quanto riguarda la sua lunghezza e portata. Secondo Kinoshita, Shadows of Rose durerà circa quattro ore, il che renderebbe Shadows of Rose, una delle più grandi espansioni di Resident Evil fino ad oggi in termini di durata.

Resident Evil Village

Nel frattempo, il regista conferma anche che l’episodio della storia conterrà diversi luoghi, anche se il castello di Dimitrescu è l’unico che abbiamo visto nel filmato pre-lancio, così come lo sono. Visto che il DLC è ambientato nella mente del megamicete, ci si potrà aspettare anche altre location, distorte, già viste durante l’avventura principale. Resident Evil Village: Winters’ Expansion verrà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia il 28 ottobre.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!