Resident Evil Village: un leak ne svela la data?

La fuga di notizie sarebbe legata all'attacco hacker che ha colpito Capcom a inizio mese.

Secondo fonti tutt’altro che confermate, Resident Evil Village avrebbe una data di uscita fissata per Aprile 2021 con il rilascio di una demo poco prima, come già avvenuto di recente con Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 3 Remake. Questo è ciò che emerge da un report postato su ResetEra e contenente dettagli su altri titoli Capcom. Questa fuga di notizie è correlata al recente attacco hacking di cui è stato vittima il network della compagnia giapponese il 2 Novembre, reso pubblico da un comunicato della stessa società in cui veniva garantita la massima sicurezza per i dati dei clienti.

Al di là della veridicità o meno delle indiscrezioni trapelate, la data di Aprile 2021 potrebbe essere plausibile anche in considerazione del lancio di Resident Evil 3 Remake, avvenuto nello stesso periodo ma quest’anno.

Resident Evil Village videomessaggio

Capcom ha ufficializzato che Resident Evil Village arriverà nel corso del 2020 ma senza fornire una data di lancio, e sappiamo bene che gli slittamenti sono tristemente all’ordine del giorno  con titoli tanto attesi, pensiamo ad esempio all’ormai pluri-rimandato Cyberpunk 2077, e che non si possono permettere flop. Non ci resta che attendere la voce di Capcom per sapere se Resident Evil Village arriverà realmente ad Aprile 2021, mentre l’unica certezza sono al momento le sue piattaforme di rilascio: PC, Xbox Series X e PlayStation 5.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!