Returnal arriverà anche su PC

Lo sparatutto roguelike di Housemarque esce fuori dai confini di PlayStation 5.

Durante la cornice dei The Game Awards 2022, Housemarque ha annunciato con un breve trailer che Returnal, l’acclamato sparatutto roguelike disponibile da aprile 2021 in esclusiva su PlayStation 5, sarà disponibile anche su PC in una data non ancora stabilita.

Returnal

In Returnal la protagonista Selene Vassos, durante un viaggio nello spazio, naufraga su Atropo, un pianeta sconosciuto e apparentemente deserto. Tuttavia questo posto all’apparenza spoglio si rivelerà presto il più pericoloso dell’universo, con razze aliene che le daranno la caccia, trappole mortali, e un ciclo infinito che non le permetterà di scappare. Nel suo cammino, Selene incontrerà altre versioni di se stessa che non ce l’hanno fatta nei precedenti tentativi e potrà prendere dai cadaveri delle tracce audio che raccontano parti di un tentativo precedente, facendoci percepire la disperazione della protagonista e lasciandoci in un costante stato di angoscia.

Qui sopra in calce vi lasciamo comodamente alla visione del trailer di Returnal mostrato ai The Game Awards 2022.

Vai alla scheda di Returnal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!