Il DLC di Dead Cells si mostra ai The Game Awards

Crossover all'orizzonte.

La nottata dei The Game Awards 2022 si è aperta con un inatteso crossover fra due titoli estremamente amati. Stiamo parlando di Dead Cells e Castlevania che si incontreranno per la prima volta all’interno del DLC: Dead Cells Return to Castlevania.

I fan dei metroidvania e dei roguelike avranno di che gioire con questo DLC in arrivo nel primo quadrimestre del 2023 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Epic Games e Steam.

Il trailer non ha rivelato molto sul contenuto scaricabile e non ha mostrato alcuno scorcio di gameplay. Tuttavia, dato che Dead Cells è un rogue-lite indie ispirato a Castlevania, è probabile che la formula di base rimanga più o meno la stessa. La pagina Steam del gioco offre qualche informazione in più.

All’improvviso è apparso un portale che conduce a un suggestivo castello e un imponente guerriero di nome Richter vi chiede di aiutarlo a sconfiggere il grande male al suo interno. Attirati dalla promessa di un nuovo bottino piuttosto che da un senso di dovere morale, vi muoverete attraverso i terreni e i corridoi del castello gotico per trovare e uccidere questo misterioso Dracula.

Dead Cells: Return to Castlevania

La pagina Steam contiene 51 canzoni classiche di Castlevania e 12 brani rivisitati e una trama nuova di zecca. Il gioco si svolge in un castello di Dracula completamente esplorabile e conterrà 14 armi di Castlevania, riadattate al gameplay di Dead Cell, tre “epiche” battaglie con i boss e 20 abiti di “Alucard, Richter Belmont, Simon Belmont, Maria Renard, Trevor Belmont, Sypha Belnades o addirittura Dracula stesso.

Vai alla scheda di Dead Cells
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!