Dead Cells, Break the Bank nuovo aggiornamento

Avventuratevi in The Bank per affrontare nuovi nemici e sfide, oltre a sbloccare tre nuove armi e mutazioni.

Motion Twin e Evil Empire hanno rilasciato l’ultimo aggiornamento per il titolo d’azione roguelike Dead Cells. “Break the Bank” aggiunge un nuovissimo bioma chiamato The Bank insieme a tre nuovi nemici, armi e mutazioni.

Dead Cells

Per sbloccare The Bank, dovete prima raggiungere la Mano del Re. Dopodiché, The Bank si genererà casualmente dopo l’area di partenza degli alloggi del prigioniero. Potete accedervi aprendo una cassa “appariscente” nelle aree di transizione tra i biomi.

Dead Cells

In termini di nuovi nemici, c’è Agitated Pickpocket che cercherà di rubare il vostro oro; il Gold Gorger che si potenzia e cresce con l’oro raccolto (diventando estremamente potente); e il Golden Kamikaze Bat che dropperà molto più oro rispetto alla versione normale. Le nuove armi includono il Gold Digger che rilascerà oro per colpo (e se si è ricchi, fa danni critici), il Dagger of Cupidity che fa danni critici per tre secondi dopo aver raccolto dell’oro e il Money Shooter che utilizzerà il tuo oro come munizione. Le nuove mutazioni sono Midas’ Blood (guadagnerai oro quando si perderà salute), Gold Plating (verrà perso dell’oro quando si viene colpiti al posto della salute) e Rich Quick (si guadagnerà oro bonus ogni volta che si uccideranno dei nemici avendo un boost di velocità attivo).

Per altre modifiche e aggiornamenti, consultate le patch note sul sito ufficiale. Vi ricordiamo che l’aggiornamento Break the Bank è ora disponibile e completamente gratuito per tutti i possessori di Dead Cells. Il titolo è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Dead Cells
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!