Rise of Immortals dal 12 Settembre
Rise of Immortals è un MMO free-to-play basato sulle micro-transazioni che sarà disponibile dal 12 Settembre scaricando il client. Il gioco non mostra particolari differenze rispetto ai tradizionali giochi MOBA (Multiplayer Online Battle Arena, come Dota 2, League of Legends, Heroes of Newerth ecc…), ma aggiunge avanzate funzionalità di socializzazione insieme ad una progressione persistente del personaggio, novità assoluta per questo genere, considerando che di solito gli eroi (o Immortali, in questo caso) utilizzati iniziano sempre dallo stesso livello.
Inoltre Rise of Immortals dispone di un vero e proprio social hub dove i giocatori possono mettere in bella vista i loro Immortali, chattare, inserire emoticons, esplorale le classifiche, accedere al negozio, gestire gli amici, le gilde e altro ancora.
I giocatori avranno anche la possibilità di utilizzare i loro Immortali in cooperative Player vs Environment (PvE) per imparare a giocare, testare nuove abilità e guadagnare esperienza prima di passare al PvP.