Rise of Mordor disponibile la versione Alpha pubblica

Rise of Mordor è una mod per Total War: Attila basata sul Signore degli Anelli ed è disponibile per il download grazie alla prima Alpha pubblica.

La versione finale di Total War: Rise of Mordor, mod per Total War: Attila, permetterà di avventurarsi in una campagna nella Terra di Mezzo scegliendo tra 19 diverse fazioni.

Da questo momento i giocatori PC possono avere un assaggio di questa mod grazie al download gratuito della versione Alpha pubblica scaricabile da questo link.

Total War: Rise of Mordor Alpha Mod

La campagna avrà una trama molto fedele ai libri ma, al momento, il team è al lavoro per finire le fazioni e aggiungere le personalizzazioni degli accampamenti nella mod.

Se volete avere un assaggio senza scaricare i file, su YouTube sono disponibili diversi video gameplay di quest’interessante mod per Total War: Attila.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!