Rise of the Tomb Raider nuovi dettagli sul gameplay

Per Rise of the Tomb Raider nuovi dettagli sul gameplay grazie all’intervista rilasciata dal nuovo game director Brian Horton a GameInformer nella quale annuncia nuove interessanti features come il passare del tempo e del giorno oltre a un sistema adattabile di cambiamento climatico che permetterà, inoltre, la comparsa di diversi tipi di animali a seconda della parte della giornata e delle condizioni meteo in cui ci si troverà.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=PhGEFLcPHsY” rel=”0″]

Ricordiamo che Rise of the Tomb Raider, annunciato allo scorso E3, sarà ambientato nella gelida Siberia e vedremo un’evoluzione del sistema di upgrade di Tomb Raider, successo indiscusso Square-Enix nel 2013, con gli spostamenti come parte integrante dell’esperienza di gioco.

rise of the tomb raider nuovi dettagli

Gelo, orsi e lupi siberiani saranno componenti fondamentali in questa nuova evoluzione delle avventure di Lara Croft in terra siberiana, resa più credibile gazie ad un ingente investimento di risorse nella creazione di una tecnologia credibile dedicata agli effetti speciali (circa 6 mesi di lavoro ci annuncia Horton) per nevicate, valanghe e cambiamenti climatici. Ma la Siberia non sarà l’unico ambiente di gioco, infatti Horton ha rivelato anche una nuova location al di fuori dei territori ghiacciati, L’Oasi, caratterizzata da diverso clima e temperature in modo da non rendere monoclimatico Rise of the Tomb Raider.  Ricordiamo che il titolo dei Crystal Dynamics vedrà la luce in esclusiva sulle piattaforme Microsoft, Xbox One e Xbox 360, nella corso del 2015.

Restate su Gamesource per novità e data ufficiale di Rise of the Tomb Raider.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!