Rubato il primo gameplay di PES 2015

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Konami ieri (Link), alcune immagini riguardanti i giocatori della Juventus (Link) e il primo trailer (Link), su youtube è stato pubblicato il primo video-gameplay di un match su Pro Evolution Soccer 2015 registrato off-screen.

Questo video leaked è stato registrato dalla versione Playstation 4 del titolo, in occasione della finale mondiali di PES 2014 in Inghilterra, dove era possibile provare in anteprima anche il nuovo PES 2015; purtroppo la natura off-screen del video non permette in modo completo di capire la qualità grafica del titolo che comunque sembra essere di buona fattura, anche grazie all’utilizzo del Fox Engine.

Si può benissimo osservare dalla registrazione il tipo di gameplay che la casa nipponica ha deciso di impostare per questo nuovo capitolo del franchise calcistico.

Non ci resta che attendere la Gamescom 2014 di Colonia per provarlo in prima persona o una versione demo.

Ricordiamo che PES 2015 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Playstation 3, Xbox 360 durante il periodo autunno/inverno del 2014.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!