[Rumor] Far Cry 5 leakato da GameStop?

Secondo un leak della lista di giochi in uscita di GameStop non solo Far Cry 5 risulterebbe in fase di sviluppo, ma potrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Secondo la lista che i colleghi di SG Gaming Info avrebbero visionato, il nuovo titolo targato Ubisoft avrebbe come data di uscita il 26 novembre 2017, anche se con tutta probabilità si tratterebbe di una data placeholder, dato che tratta di una domenica.

Far Cry 5 GameStop

Chiedendo informazioni con il codice di riferimento a un punto vendita GameStop locale, l’impiegato avrebbe risposto che effettivamente il codice fa riferimento a Far Cry 5, e che è previsto che il negozio lo riceva a novembre 2017.

Chiedendo conferma direttamente a Ubisoft, invece, la questione è stata liquidata come una semplice speculazione. Senza alcun tipo di conferma da parte di Ubisoft per ora si tratta quindi solo di un rumor. Vedremo nei prossimi mesi se sarà confermato o smentito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!