Rumor: remaster della trilogia di Spyro in arrivo su PS4?

Il ritorno del drago?

Secondo un report di Kotaku UK, Activision sarebbe, in questo periodo, a lavoro su una remaster della trilogia di Spyro the Dragon (ossia, Spyro the Dragon, Spyro 2: Ritpto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon), come ha già fatto con la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Questa fantomatica remaster dovrebbe essere annunciata a Marzo e rilasciata nel terzo trimestre del 2018.

Rumor: remaster della trilogia di Spyro in arrivo su PS4?

La trilogia dovrebbe essere esclusiva temporanea per PlayStation 4 (un anno, secondo Kotaku), prima di approdare sulle altre piattaforme nel corso del 2019. Stesso discorso dovrebbe valere per la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che arriverà su altre piattaforme nel 2018.

Vicarious Visions, lo stesso studio che si è occupato della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, a quanto pare svilupperà anche la trilogia di Spyro the Dragon, che dovrebbe avere migliorie a livello di asset, illuminazione, animazioni e cinematic, ma anche una soundtrack rimasterizzata, miglioramenti della funzione di salvataggio e delle parti cut content dei giochi originali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!