S.T.A.L.K.E.R.: un video update sul fan project

Il modder Ivan Sorce è al lavoro su una remaster del primo STALKER utilizzando l'Unreal Engine 4.

Con più di dieci anni sulle spalle, S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl è ancora nei pensieri di molti giocatori, e così deve essere anche per il modder Ivan Sorce che ha avviato un interessante progetto basandosi sul titolo THQ Nordic.

Infatti, il modder sta lavorando al restyling, o remaster, di STALKER con un fan project che punta a essere il più accurato possibile e che sfrutta Unreal Engine 4.

STALKER fan project UE 4
Uno screenshot tratto dall’originale STALKER del 2007

Recentemente, tramite il suo canale YouTube, il modder ha rilasciato un nuovo video in cui possiamo visionare Pripyat e lo stato dei lavori sul realismo nel sistema di puntamento delle armi:

https://www.youtube.com/watch?v=m8H4YbC0tIQ

Il modder ha indicato che il progetto, annunciato all’inizio di questo mese, punta a rilasciare un titolo standalone (quindi non necessiterà del titolo originale). Non sono state rilasciate tempistiche sul rilascio ma vi terremo sicuramente aggiornati.

Nel frattempo, a proposito di STALKER, ricordiamo che a parte questo interessante fan project potrebbero presto arrivare notizie su S.T.A.L.K.E.R 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!