S4 League: si avvicina la stagione Iron Eyes

Profondi cambiamenti si stanno verificando nel mondo di S4 League. Nella nuova era della tecnocrazia, infatti, una terribile forza sta scuotendo la Netsphere. In questo scenario, i giocatori vivranno una nuova stagione di S4 League, dal nome Iron Eyes. 

 
Nello shooter in terza persona di alaplaya i giocatori dovranno quindi confrontarsi con parecchie novità. A cominciare dall’inedita modalità di gioco. Nella Siege mode, l’incremento del punteggio dell’avatar sarà il risultato del mix delle proprie azioni, come guarire, assistere, catturare e molte altre ancora, in un perfetto bilanciamento, dove ovviamente non dovrà mancare l’assedio. Come si evince dal nome della modalità, i giocatori dovranno mettere alla prova le loro abilità strategiche conquistando le basi nemiche. Occupare una base nemica, infatti, permette di ottenere 5 punti. Ogni nemico ucciso corrisponde a 2 punti, guarire un certo numero di alleati dà diritto a un punto e così via. Occorre tenere presente che il tempo impiegato per conquistare una base diminuirà all’aumentare del numero di alleati presenti nelle vicinanze. Le basi saranno quindi dei punti nevralgici della battaglia e chiameranno a sé un gran numero di giocatori, e per i principianti sarà un ottimo terreno in cui fare pratica.  
 
 
E a proposito di terreno, ecco due nuove mappe che fanno onore al nome e al tenore della sfida della nuova stagione. In Skyline, alti pilastri di ferro svettano nel cielo e permettono ai giocatori di effettuare acrobazie, saltando in corrispondenza degli Jump Point. Un’enorme sfera di ferro, al cui interno si generano reazioni nucleari è ciò che attende i giocatori con la mappa Ironheart.  
 
Tra così tante novità non possono ovviamente mancare nuove armi. 
Turret, per esempio, è un’arma fissa con una massiccia potenza di fuoco. Funziona anche se non installata, ma per vederla in azione è consigliabile effettuarne l’installazione, semplicemente ciccando il tasto destro del mouse.
 

 
Per chi preferisce un’arma “portatile”, ecco l’Assault Rifle, fucile di assalto basato sull’AK-m16. Il suo punto di forza è l’elevata precisione. Che dire poi della Guillotine? Un’arma massiccia, costituita da rotanti lame affilate.
Anche i nuovi costumi si addicono perfettamente allo stile della stagione dall’ambientazione dark post-apocalittica Iron Eyes, con l’Imperial Guard Set per i ragazzi e il Royal Guard Set per le ragazze.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!