Azzerati i progressi di alcuni utenti nella Beta Multiplayer di Uncharted 3

Doccia fredda per chi giocava da giorni alla beta di Uncharted 3 per ottenere bonus nella versione finale del gioco.

Pare che un consistente numero di aderenti alla beta Uncharted 3: Drake’s Deception abbiano recentemente loggato, e trovato il loro personaggio al livello iniziale, vanificando giornate di gioco intere.

I ragazzi di Naughty Dog hanno annunciato che lavoreranno al codice per evitare che succeda di nuovo un simile bug, e inoltre rassicurano gli utenti:

"La buona notizia è che il vostro progresso nel gioco non è andato perso per sempre: abbiamo ancora i dettagli della vostra play history memorizzati al sicuro, e tutti i match svolti da adesso verranno calcolati per le ricompense. Tuttavia non sarà possibile aggiornare il vostro profilo all’attuale livello raggiunto, incluso il denaro e gli oggetti sbloccati. In parole povere, ciò significa che i giocatori che hanno riscontrato il problema non potranno controllare i propri progressi relativamente alla lista delle ricompense della beta."



Naughty Dog
innanzitutto si scusa per l’inconveniente, ma d’altro canto guarda il lato positivo della faccenda, essendo questo bug capitato in fase di beta testing e non durante la distribuzione retail del gioco finale.

"Sappiamo che perdere i progressi e non poter controllare i progressi sia abbastanza seccante. Speriamo che il fatto che i vostri progressi non siano effettivamente stati persi possa essere di qualche consolazione."
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!