Sable: nuovi contenuti e lancio per PlayStation 5

Shedworks ha annunciato l'arrivo dell'avventura sulla nuova console di casa Sony, accompagnato da un aggiornamento.

Sable è uscito dal panorama di PC, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X per approdare anche in quello firmato Sony. Attraverso un articolo apparso sul PlayStation Blog. Shedworks ha infatti svelato che la sua avventura ambientata nel deserto è ora disponibile anche per PlayStation 5.

Il direttore creativo del team, Gregorios Kythreotis, ha preso la parola sul portale web del colosso nipponico per rivelare la notizia. Un nuovo trailer accompagna gli interessati alle novità previste con l’aggiornamento giunto assieme all’uscita del gioco sull’ammiraglia di Sony. L’aggiunta maggiore riguarda la pesca, un mini gioco inedito da praticare lungo le sabbie di Midden.

sable

Ogni pesce catturato può essere depositato al Vivarium in The Wash, dove un ricercatore ha il compito di farne la collezione. Il team ha aggiunto una nuova maschera, Angler, così come nuove parti per la moto delle sabbie, nuove colorazioni e vestiti da sbloccare. Per i cacciatori di trofei, è da segnalare l’introduzione di tre coppe oppure obiettivi – nel caso di PC o piattaforma Xbox – riguardanti proprio la pesca in Sable.

Vai alla scheda di Sable
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!