Samurai Shodown, Metal Slug ed altri titoli NEO GEO in arrivo su PS4

Hamster Corporation ha reso noto, tramite il Playstation Blog giapponese, di essere in procinto di pubblicare su PS4 all’interno della linea Arcade Archives diversi titoli NEO-GEO. Arcade Archives porta su PS4 emulazioni fedeli di classici arcade degli anni ottanta e novanta, integrandovi inoltre alcune funzioni extra rese disponibili da PS4, come online rankings e la possibilità di condivisione di foto e video attraverso lo SHARE.

The King of Fighters 94

Entro il 2016, in Giappone, saranno pubblicati su PSN i primi cinque titoli: Fatal Fury, The King of Fighters 94, Samurai Shodown e Alpha Mission II, al prezzo di 823 Yen l’uno (poco meno di 8€). È prevista una futura pubblicazione degli stessi titoli anche sullo store europeo, ma al momento non è stata resa disponibile alcuna data.

Fonte: Playstation Blog Japan

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!