Samurai Shodown Sen sarà disponibile da domani per Xbox 360
Rising Star Games ha confermato che Samurai Shodown Sen, sviluppato da SNK PLAYMORE, uscirà domani in tutta Europa in esclusiva su Xbox 360.
"La serie Samurai Shodown ha un’incredibile fama, è un vero classico ed è per noi un onore portare il gioco su Xbox 360", ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games. "Il debutto della serie in altra definizione renderà felice una folta schiera di fan che potranno finalmente godersi il classico picchiaduro in 3D".
La serie Samurai Shodown uscì per la prima volta nel 1993 nelle sale giochi. L’uscita su più di dieci console, tra cui SEGA Saturn, SEGA MegaDrive, Super Nintendo, NEOGEO Pocket Colour, PlayStation 2 e 3DO, ne sancì il successo.
Samurai Shodown Sen si svolge in Giappone alla fine del periodo Edo e promette di essere il capitolo più brutale dell’intera serie. I combattenti saranno 20, tutti giocabili, che disporranno di un parco mosse dettagliato e attacchi personali. Inoltre sarà possibile sfidare gli amici tramite Xbox Live e tentare la scalata del ranking mondiale.