Scontati tutti i pacchetti Xbox One per il periodo Natalizio

Con le festività natalizie in arrivo, Xbox ha recentemente comunicato che proprio in concomitanza con le vacanze ci sarà un maxi sconto  di 50$ per diversi pacchetti Xbox One.

Fortnite è già disponibile gratuitamente, ma attraverso l’acquisto del pacchetto Xbox One S sarà incluso anche il download di Eon cosmetic set e 2000 V-bucks, risultando molto appetibile come regalo natalizio.

Anche il nuovo titolo targato Battlefield, Battlefield V, sarà il protagonista di un apposito pacchetto Xbox One S che includerà anche Battlefield 1943, Battlefield 1 Revolution e un mese EA Access.

Per chi fosse invece alla ricerca di una Xbox One X, potrà usufruire dello sconto di 50$ per acquistare il bandle di Fallout 76.

Dal 9 dicembre, i possessori di Xbox One potranno ottenere dei nuovi accessori a prezzi scontati come: controller wireless scontati di 10$, Xbox Game Pass scontato di 50$ mentre l’acquisto di tre mesi di Xbox Live Gold sarà disponibile con uno sconto di 10$ sullo Store di Microsoft.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!