Sega Mega Drive Mini: rinviata l’uscita in Europa

Sega annuncia ufficialmente il rinvio dell'uscita di Mega Drive Mini in Europa e Medio Oriente,

Sega ha annunciato che l’uscita di Mega Drive Mini sarà rinviata, almeno per quanto riguarda l’Europa e il Medio Oriente. Mega Drive Mini sarebbe dovuta uscire il 19 settembre 2019 in Europa, Medio Oriente, Nord America e Giappone ma, a questo punto, le prime due zone vedranno l’uscita della console in miniatura ben due settimane più tardi, il 4 ottobre.

Mega Drive Mini rinviata

La motivazione ufficiale di Sega è che ciò sia dovuto a delle “inevitabili sfide logistiche” e un portavoce ha così proseguito durante una dichiarazione:

Ci stiamo impegnando nel preparare un lancio di successo per i consumatori in tutte le zone e solo questo rinvio può permetterci di soddisfare tutti i preordini e gli ordini al dettaglio in Europa e Medio Oriente. I videogiocatori che abitano in quei territori possono ancora effettuare dei preordini presso i rivenditori autorizzati, mentre quelli che hanno già effettuato il preordine dovranno solamente attendere altre due settimane, fino al 4 ottobre.

Ricordiamo che Sega Mega Drive Mini/Genesis Mini, ora attesa per il 4 ottobre, conterrà ben 42 giochi che potrete scoprire qui e che sarà venduta al prezzo di 79,99 euro insieme a due joypad.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!