Sega svela i piani Sony?
Secondo un documento apparso sul sito Sega addetto al trasferimento di file relativi alle pubbliche relazioni ci sarebbero delle succose novità fuoriuscite dal meeting fra Sega e SCEA avvenuto lo scorso 5 Agosto.
Il documento offre svariate notizie, fra le quali spiccano una probabile data per la periferica Motion Controller per PS3 presentata da Sony durante lo scorso E3, prevista, secondo il documento, per la primavera del 2010. Sempre secondo il documento ci sono piani per vendere il nuovo controller in un bundle e di implementarlo con alcuni titoli Sega, come Virtua Tennis ad esempio.
Altra cosa piuttosto interessante è che nel documento viene nominato un non precisato "Emulatore PS2 per PS3", utile a vendere tutti i titoli della vecchia console Sony sul PSN.
Tra le altre cose viene anche menzionata la possibilità di aprire nuove sezioni sul PSN americano, dedite a vendere titoli import dal Giappone, principalmente si è discusso di questo per il titolo Sega Yakuza 3, ancora oggi esclusiva nipponica. Inoltre viene anche menzionata una Collector’s Edition per Bayonetta con Action Figure al seguito, anche se in questo caso non vengono ipotizzate ne date ne prezzi. Infine si parla anche di una futura sezione PSN dedicata alla vendita di titoli Dreamcast.
Resta da vedere se tutto ciò corrisponde a verità, ovviamente ne Sega ne tantomeno SCEA hanno confermato nulla, non ci resta che attendere.