Shadow Warrior 3: nuova missione rivelata

La rivelazione arriva corredata di trailer.

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3. In questo video è mostrata la missione Doomsday Device. Qui di seguito il video:

Nel video è presente uno sguardo d’insieme al nuovo livello montano, al nemico Gassy Obariyon e alla nuova arma Gore, ovvero il minigun Double Trouble. Quest’ultima è possibile strapparla dalle mani di Obariyon e utilizzarla per un tempo limitato. Nel video è possibile notare anche una delle caratteristiche chiave del gioco, ovvero l’utilizzo dell’ambiente a favore del giocatore per far fuori nutriti gruppi di nemici mentre camminano.

Shadow Warrior 3

In Shadow Warrior 3 Lo Wang e il suo ex datore di lavoro, diventato sua nemesi e aiutante di Orochi Zilla, si imbarcano in una particolare avventura, cercando di catturare un antico drago che avevano loro stessi liberato dalla sua prigione eterna. Con il suo arsenale di lame e proiettili, Lo Wang attraverserà parti inesplorate del mondo al fine di scongiurare l’apocalisse. Per farlo sono sufficienti la maschera di un dio morto, un uovo di drago, un pizzico di magia e abbastanza potenza di fuoco per poter respingere le Shadowlands.

Vai alla scheda di Shadow Warrior 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!