Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux: data di uscita

Atlus ha annunciato poche ore fa l’arrivo di Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux in America e in Europa. Il remake dell’omonimo titolo nato su Nintendo DS arriverà rispettivamente il 15 e il 18 Maggio 2018 e sarà un’esclusiva Nintendo 3DS. Il gioco verrà portato in Europa, come da consuetudine per i giochi Atlus, da Deep Silver.

Shin Megami Tensei Strange Journey Redux data uscita

Differentemente dalla versione Giapponese, la copertina Occidentale vede rimossa – per via della censura – la pistola che Alex, personaggio esclusivo del remake, imbraccia in quella originale. Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux conterrà rispetto alla versione base i seguenti contenuti:

  • L’arrivo di un misterioso nuovo personaggio, Alex, che giocherà un ruolo principale all’interno della trama.
  • Una veste grafica rinnovata e delle funzioni inedite per accomodare il giocatore. Infatti, sarà possibile correre anziché muoversi lentamente come nel titolo madre per Nintendo DS. Ed infine, ad agevolare lo “strano viaggio” dei giocatori, sarà possibile salvare all’interno dei dungeons.
  • Saranno aggiunti nuovi demoni non presenti nella versione base, ma che i fan della serie riconosceranno avendo giocato altri Shin Megami Tensei.
  • Un nuovo dungeon dall’ostica difficoltà che metterà a dura prova i più coraggiosi.
  • Nuovi possibili finali in base alle Route di gioco scelte e portate a termine.

Per tutte le altre notizie relative a Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, trovate trailers di gioco, informazioni e altro nella sua sezione del sito.

Shin Megami Tensei : Strange Journey Redux è uscito il 26 Ottobre in Giappone per Nintendo 3ds, e la sua data di uscita Europea è stata confermata per il 18 Maggio 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!