Shin Megami Tensei V: arriva il trailer di lancio

Nintendo ha pubblicato l'ultimo trailer di SMT V

Soltanto un po’ di giorni ci separano dal lancio Shin Megami Tensei V, uno dei brand più forti di sempre di ATLUS, che ha deciso di celebrare l’evento con un trailer di lancio. Il trailer mette sotto la lente d’ingrandimento il personaggio principale che vaga per Da’At, una Tokyo post-apocalittica in rovina, dove il Nostro si fonde con Aogami per formare Nahobino e combattere i demoni.

Shin Megami Tensei V trailer lancio

A causa della guerra fra angeli e demoni, Da’At è prevalentemente una landa desolata. Il protagonista dovrà adempiere al suo compito, ossia fare sì che la stessa distruzione non raggiunga il suo mondo di origine, supportato dai suoi alleati. Come da prassi in ogni Shin Megami Tensei, anche i demoni potranno unirsi alla nostra causa, combattendo per noi grazie alle negoziazioni. Vi saranno più di 200 demoni in tutto Shin Megami Tensei V, da fondere fra di loro per crearne versioni più potenti. Shin Megami Tensei V uscirà il 12 novembre in tutto il mondo, solo su Nintendo Switch. Giorno 10 novembre invece si terrà uno stream dedicato. Vi lasciamo dunque al trailer di lancio di Shin Megami Tensei V.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!