Sifu: a breve un nuovo grande annuncio

Lo sviluppatore non ha dato nessun accenno sul contenuto.

Uno dei giochi più interessanti ad essere svelato lo scorso anno è stato Sifu. Il gioco, incentrato sulle arti marziali, vede il giocatore assumere i panni di un giovane combattente in cerca di vendetta. Il combattimento nel gioco sembra molto serrato, con molti calci e pugni. Inoltre il titolo utilizza un meccanismo di invecchiamento unico che vede il personaggio invecchiare ad ogni morte. Purtroppo il titolo era previsto per la fine del 2021, ma ha subito un piccolo ritardo fino ai primi mesi del 2022. Al momento sembra che gli sviluppatori abbiano in serbo un grosso annuncio.

Sifu

Sul profilo Twitter ufficiale, lo sviluppatore parla di un grosso annuncio a breve. Sfortunatamente questo è tutto ciò che si sa. L’unica aggiunta è una clip presente nel post che mostra un combattimento con più nemici. Il gioco uscirà in un periodo abbastanza pieno il prossimo anno portando a speculazioni su di un potenziale ulteriore ritardo, ma difficilmente la parola “eccitante” sarebbe presa bene dal pubblico accostata a ritardo.

All0 stato attuale, il lancio di Sifu è previsto per il 22 febbraio per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!