Halo Infinite: il multiplayer è ora disponibile

Un particolare annuncio a sorpresa è avvenuto nel corso dei festeggiamenti dell'anniversario di Xbox.

Nel corso dello speciale per l’anniversario di Xbox sono stati mostrati diversi contenuti legati a l’ecosistema Microsoft tra cui un particolare annuncio, atteso da molti giocatori riguardante Halo Infinite.

Halo Infinite
Halo Infinite, come ben noto, è previsto per l’8 Dicembre. Tale data è però legata alla campagna single-player del titolo, per quanto concerne il multiplayer invece il destino è ben diverso. Durante i festeggiamenti per l’anniversario Xbox tenutosi in data odierna è stato annunciato ufficialmente il rilascio del multiplayer di Halo Infinite gratuitamente per tutti su PC, Xbox Series X|S e Xbox One.

Al momento vi è già un picco di giocatori attivi che potranno provare il titolo con la Season 1 già disponibile per tutti con i relativi contenuti. Il multiplayer terrà la dicitura “beta” fino all’8 Dicembre quando poi arriverà anche la campagna single-player.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!