Shin Megami Tensei 5 presto anche su PC e PS4?

Alcuni file trovati all'interno del codice del gioco sembrano suggerirlo.

Chiunque non disponesse di Nintendo Switch può (forse) cantar vittoria. Dall’analisi di alcuni file presenti all’interno del codice di gioco, infatti, sembrerebbe che Shin Megami Tensei 5 sia destinato a invadere anche altre piattaforme, oltre alla ibrida della casa di Kyoto.

Shin Megami Tensei 5 pc

In particolare, pare che i dataminer abbiano scovato dei riferimenti a ipotetiche versioni di Shin Megami Tensei 5 destinate a graziare tanto PC, quanto PlayStation 4. Sebbene tali informazioni vadano prese per quel che sono, puri e semplici illazioni, considerando i trascorsi (Shin Megami Tensei 3: Nocturne Remastered e Persona 4 su Steam) non appare così improbabile che Atlus e SEGA possano prendere in considerazione l’ipotesi di portare il JRPG su altri lidi, guardando anche alla possibilità di ampliare il pubblico di destinazione di una serie che non è ancora riuscita a imporsi del tutto in Occidente.

Al momento tutto tace e tale rumor non è stato né confermato, né smentito dai diretti interessati. Aspettatevi aggiornamenti a pioggia nel caso in cui ci fossero novità in tal senso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!