Silent Hill: a maggio l’annuncio?

Diversi rumor fanno pensare che a maggio avremo finalmente l'annuncio del nuovo Silent Hill.

Silent Hill, una delle più famose saghe Horror in ambito videoludico, potrebbe mostrarsi con un nuovo titolo nel mese di maggio, secondo diversi rumor.

Silent Hill

Da quando è stato cancellato il progetto Silent Hills a cura di Hideo Kojima e Guillermo Del Toro da parte di Konami, le speranze dei fan di vedere un nuovo titolo legato alla famosa saga di Silent Hill sono andate via via diminuendo, ma mai spente del tutto.

Da quel momento, ogni rumor legato a un possibile ritorno di Silent Hill ha destato l’attenzione non solo dei fan, ma anche dell’intero mondo videoludico. I recenti leak secondo cui il progetto fosse passato nelle mani di Kojima Productions e, successivamente, la presunta acquisizione di diverse IP storiche della Konami da parte di Microsoft (Silent Hill, Castlevania, Metal Gear) una volta posti all’attenzione di Konami sono stati prontamente smentiti.

Un nuovo rumor è ora sulla bocca di tutti. Su RestEra, diversi insider sostengono che il nuovo Silent Hill (reboot o nuovo titolo, non si sa) potrà mostrarsi durante il presunto reveal della PlayStation 5 nel mese di aggio. L’indizio proverrebbe dalla risposta “MAYbe” data dagli stessi insider alle varie domande circa l’annuncio del nuovo Silent Hill. Il fatto che “MAY” (maggio) sia evidenziato in maiuscolo con “be” (essere) accanto, costituisce un gioco di parole che suggerisce che il reveal possa verificarsi durante il mese di maggio. E quale migliore occasione potrebbe esserci a maggio, se non proprio quella della presentazione della nuova console di casa Sony?

Silent Hill

E voi cosa ne pensate? Sarà la volta buona in cui finalmente vedremo il nuovo e tanto atteso Silent Hill? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai alla scheda di Silent Hill
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!