Sword Art Online: Alicization Lycoris rinviato a causa del COVID-19

La pandemia rinvia l'ennesimo titolo

Il virus che ci sta trattenendo tutti a casa continua a causare disagi per quanto concerne le uscite dei prossimi titoli. Anche Bandai Namco è costretta a poggiare il piede sul freno con Sword Art Online: Alicization Lycoris, la cui data di uscita era fissata al 22 Maggio 2020.

Sword Art Online Alicization Lycoris rinviato

Il producer Yosuke Futami ha quindi comunicato il ritardo del titolo, la cui data di uscita è stata adesso spostata al 9 Luglio in Giappone e il giorno successivo in Europa e America. Futami ha ovviamente specificato che la decisione è stata presa al fine di salvaguardare lo staff al lavoro sul titolo.

Vi lasciamo all’ultimo trailer rilasciato da Bandai Namco, invitandovi a rimanere con noi per le prossime novità su Sword Art Online: Alicization Lycoris, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!