SOA: Alicization Lycoris: online il launch trailer

Uno sguardo al gioco

Bandai Namco ha ufficializzato che annunciare che Sword Art Online: Alicization Lycoris, il nuovo capitolo della serie JRPG ispirata dal manga scritto da Reki Kawahara e illustrato da abec, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC in digitale.

Sword Art Online Alicization Lycoris

I fan in tutto il mondo potranno tuffarsi nella storia di Alicization Lycoris, esplorando l’Underworld, un mondo virtuale introdotto nel più recente arco narrativo dell’anime. I giocatori seguiranno le avventure di Kirito attraverso intense battaglie e momenti emozionanti, in cui incrocerà i propri passi con alcune facce familiari come Eugeo, Quinella e, naturalmente, Alice.

Molte delle nuove meccaniche hanno rinfrescato l’esperienza di Sword Art Online: Alicization Lycoris. Il suo unico sistema di IA permetterà ai giocatori di modificare i comportamenti dei membri del team. I compagni guidati dalla IA compiono delle azioni personalizzabili che saranno eseguite in maniera fluida a seconda della situazione; un modo intuitivo ma profondo per sconfiggere ogni nemico.

Il gioco include anche altre attività come la pesca, la ricerca di ingredienti, la creazione di oggetti o il legarsi ad altri personaggi, ognuno dei quali può assicurare bonus specifici e aiutare i giocatori nelle loro missioni.

Per sconfiggere i nemici più forti sarà possibile unirsi con altri giocatori grazie alla modalità multiplayer online, che consente fino a quattro giocatori di unirsi alla battaglia.

Se non l’avete ancora letta, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!