SAO: Alicization Lycoris: nuovo trailer e dettagli

Nuovi particolari sul gameplay

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer che svela alcuni dettagli della struttura di Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Sword Art Online Alicization Lycoris

Seguendo la trama dell’anime il titolo consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza dell’arco “Alicization” attraverso gli occhi di Kirito. Alla fine della battaglia della Cattedrale centrale, i giocatori potranno provare una nuova storia intitolata appunto Alicization Lycoris.

Inoltre la nuova funzionalità Tactic Emulating AI System incoraggerà i giocatori a creare e provare nuove sinergie con i propri partner. Infatti, consentirà ai partner di memorizzare determinati comandi e usarli in maniera autonoma in base alla situazione e alle richieste del giocatore, ad esempio attacco o difesa.

Nella modalità online i giocatori potranno personalizzare il proprio aspetto ed esplorare l’Underworld con il proprio avatar. Attraverso la modalità multiplayer fino a 4 giocatori potranno combattere insieme portando i propri partner, per un totale di 8 personaggi.

Sword Art Online Alicization Lycoris

Il trailer introduce anche altri tre personaggi giocabili dagli Integrity Knights:

  • Bercouli: uno dei fondatori del villaggio di Rulid e uno spietato spadaccino, la sua “spada Taglia-Tempo” gli conferisce la capacità di tagliare il tempo. Può scambiare la sua spada con una mina claymore, infliggendo molti danni, ma ferendo al tempo stesso il giocatore, rendendola quindi un’arma molto potente, ma anche rischiosa.
  • Linel e Fizel: due membri degli Integrity Knights. Il letale duo ha perfezionato le proprie abilità nell’arte degli assassinii quando sono stati esposti agli esperimenti dell’Amministratore. Entrambi combattono usando un pugnale, beneficiando della sua elevata mobilità per destabilizzare i propri avversari e prendere il sopravvento nei combattimenti aerei.

Infine, il trailer svela tre nuove mappe che i giocatori potranno esplorare: Treitis Pass, Minelda Rocks e Deusoldort Desert.

Vi ricordiamo che Sword Art Online: Alicization Lycoris sarà disponibile dal 22 maggio 2020 per PlayStation 4Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!