Nioh: oltre tre milioni di copie vendute

Sono state vendute tre milioni di copie giusto in tempo per il terzo anniversario del souls-like di Koei Tecmo.

Ieri Koei Tecmo ha affermato in un tweet, che vi proponiamo qui di seguito, di aver venduto oltre 3 milioni di copie del suo videogioco Nioh, in esatta concomitanza con il terzo anniversario dell’uscita del titolo (9 febbraio 2017 per il Giappone).

Il dato è di tutto rispetto e rappresenta l’amore che i fan hanno per il genere dei Souls-Like: per permettervi un confronto, vi basti sapere che alle ultime rilevazioni del 2019 l’intera trilogia di Dark Souls – il rivoluzionario titolo di From Software che ha dato il via al genere – aveva totalizzato circa 13 milioni di copie vendute.

Nel caso abbiate già presente il successo del primo capitolo e siate interessati al secondo, in uscita a breve, l’anteprima di Nioh 2 promette più che bene.

NiohSe di Nioh, tra le varie caratteristiche dell’immenso mondo di gioco, vi ha colpito l‘ambientazione feudale Giapponese, potrebbe interessarvi la top 5 titoli con tale ambientazione .

Vai alla scheda di Nioh
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!