Wo Long: Fallen Dynasty, nuovo video di gameplay

Il GDR action dagli autori di Nioh torna a mostrarsi in nuove sequenze di gioco.

Il 2023 si apre anche con un nuovo, rapido sguardo a uno dei titoli di prossima uscita. Nelle scorse ore Team Ninja ha infatti voluto augurare un buon 2023 al suo pubblico rivelando un trailer inedito di Gameplay dedicato a Wo Long: Fallen Dynasty.

Proveniente da un’esclusiva firmata IGN USA, il video di recente uscita consente di dare uno sguardo ulteriore alla componente puramente ludica del titolo previsto per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One. Il protagonista si muove alla volta del monte Tianzhu, una delle aree esplorabili nella fase iniziale del gioco in sviluppo dagli autori di Nioh.

Wo Long

L’alter ego interpretabile in Wo Long: Fallen Dynasty esplorerà una foresta di bambù, una grotta oscura mentre dovrà affrontare vari tipi di nemici che spaziano da animali feroci a creature demoniache tratte dal folklore cinese. Il team giapponese ha reso noto di recente che il gioco beneficerà di tre DLC successivi al lancio previsto per il prossimo 3 marzo.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!