Hitman 3: cambio di nome per l’intera trilogia

Una novità importante per la trilogia di IO Interactive che cambia il nome dei titoli della trilogia a partire da Hitman 3.

Il famoso gioco di spionaggio dedicato all’agente 47, ovvero Hitman 3, cambierà il suo nome in Hitman: World of Assassination a partire dal 26 gennaio 2023. Questa notizia è stata annunciata dallo sviluppatore del gioco, IO Interactive, senza fornire ulteriori dettagli su questo cambiamento.

Hitman 3

I fan della serie Hitman saranno sicuramente curiosi di scoprire cosa comporterà questo cambio di nome e come influirà sul gioco. Vediamo però il comunicato ufficiale da parte del team di sviluppo:

“A partire dal 26 gennaio 2023, sono previsti i seguenti cambiamenti. Hitman III diventerà Hitman: World of Assassination, che includerà anche l’accesso a HITMAN e Hitman 2 attraverso il nostro sistema di Access Pass esistente. I proprietari attuali di Hitman III riceveranno un aggiornamento gratuito a Hitman: World of Assassination su tutte le piattaforme. Stiamo drasticamente semplificando l’esperienza di acquisto per i nuovi giocatori. Hitman: World of Assassination sarà l’unica opzione disponibile per iniziare a giocare. In sostanza, questi due cambiamenti significheranno che tutti i nuovi giocatori e i proprietari di Hitman III avranno la stessa base di proprietà dei contenuti.”

Nel frattempo, i giocatori possono continuare a godere delle avventure di Agente 47 in Hitman 3, disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco. Con il suo mix di azione stealth, puzzle e personalizzazione dell’arsenale, Hitman è uno dei giochi di spionaggio più amati dai giocatori di tutto il mondo. Siamo ansiosi di scoprire cosa ci riserva il futuro con il nuovo Hitman: World of Assassination.

Vai alla scheda di Hitman 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!