Metroid Prime 4 potrebbe farsi vedere presto?

La speranza di vedere presto il nuovo capitolo di Metroid viene accesa da un noto leaker.

Metroid Prime 4 è stato annunciato in pompa magna durante l’E3 2017 e da lì non si è saputo più nulla, se non che i lavori sullo sviluppo sono stati ricominciati da zero e riassegnati ai veterani della serie Prime, i Retro Studios. Ora il 2023 potrebbe essere l’anno di svolta della nuova avventura di Samus Aran, almeno stando dalle speranze accese recentemente da un noto leaker.

Metroid Prime 4 multiplayer

Il leaker noto come Fun_Way_6592 ha inviato un criptico messaggio al moderatore del subreddit GamingLeaksAndRumors, che recita la seguente frase:

“Do you think everyone is primed and ready?”

Ora la frase di per sé potrebbe non significare nulla ma, considerando che in passato il leaker ha più volte anticipato la messa in onda del Direct di Nintendo con The Legend of Zelda: Skyward Sword, Splatoon 3 e WarioWare: Get It Together! e quello dove è stato svelato il nome ufficiale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il messaggio potrebbe far intendere forse a un imminente Direct della grande N.

In particolar modo, è la parola “Primed” a catturare l’attenzione e che grazie a questo gioco di parole ci potrebbe condurre a un evento dove potrebbe trovare spazio Metroid Prime 4. Oppure, da non escludere la possibilità, la tanto vociferata Metroid Prime Trilogy. Anche per il sequel di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild il leaker anticipò il nome ufficiale nella stessa modalità, utilizzando in questo caso la parola “Tears”, ossia “Lacrime”:

“Zelda fans will be crying Tears of joy tomorrow”.

Metroid Prime

Trattandosi di una semplice indiscrezione di un leaker, vi invitiamo ovviamente a prendere queste informazioni con le dovute pinze in attesa di annunci ufficiali da parte di Retro Studios e Nintendo.

Vai alla scheda di Metroid Prime 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!