Horizon Zero Dawn: remake affidato a terzi?

Il remake/remastered di Horizon Zero Dawn potrebbe non essere sviluppato da Guerrilla.

Il remake (o remastered) di Horizon Zero Dawn sembra essere in sviluppo ma non sotto le mani di Guerrilla Games, creatori dell’opera originale.

Horizon Forbidden West

Si vocifera da tempo un operazione simile al recente The Last of Us Part I, una riedizione di Horizon Zero Dawn del 2017 con un nuovo motore grafico (probabilmente lo stesso di Horizon Forbidden West) che racchiude anche il DLC Frozen Wilds. Stando agli ultimi leaks lo sviluppo del progetto non è stato affidato a Guerrilla ma a terze parti.

Horizon Zero Dawn

Per Colin Moriarty conduttore del podcast Kinda Funny Guerrilla si sta concentrando sul titolo per PlayStation VR Horizon: Call of the Mountain e sul DLC di Forbidden West Burning Shores quindi l’operazione remake sarebbe affidata ad un altro studio che al momento Moriarty non può svelare.

Il leak come sempre è da prendere con le pinze dato che non si ha alcuna comunicazione ufficiale da parte di Sony ma un Remake per PlayStation 5 dedicato ad Horizon Zero Dawn non sarebbe di certo una sorpresa.

Vai alla scheda di Horizon: Zero Dawn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!