Metroid Prime 4: importanti aggiornamenti sullo sviluppo

Il titolo Nintendo subirà un notevole ritardo rispetto ai piani iniziali dell'azienda.

Arriva un importante aggiornamento sullo sviluppo di Metroid Prime 4 da parte di Nintendo. Nel breve video Shinya Takahashi, responsabile dello sviluppo a Nintendo, parla della nuova avventura di Samus Aran, informando che la qualità del titolo in sviluppo non rispetta gli standard propri della serie Metroid Prime e dell’azienda giapponese stessa, che ha quindi optato per un cambio di rotta: lo sviluppo del gioco ricomincerà dall’inizio, ritardando i piani dell’azienda per l’uscita.

Nello specifico, il produttore Kensuke Tanabe lavorerà insieme agli autori degli originali Metroid Prime, i Retro Studios negli USA.

Un bruttissimo colpo per tutti i fan in attesa del gioco e per Nintendo stessa, come ammette lo stesso Takahashi che si scusa per l’attesa e rimanda l’appuntamento con aggiornamenti su Metroid Prime 4 a quando il progetto sarà molto avanti nello sviluppo.

Vai alla scheda di Metroid Prime 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!