Resident Evil: arriva la serie tv targata Netflix

Proprio nel giorno dell'arrivo del remake del tanto apprezzato secondo capitolo della saga videoludica, arriva una bella notizia per i fan del brand: Netflix sembrerebbe essere al lavoro su una serie tv dedicata a Resident Evil.

Il brand Resident Evil sta vivendo un momento a dir poco magico. Nel giorno dell’arrivo dello strepitoso remake del secondo capitolo, di cui vi abbiamo parlato benissimo nella nostra recensione, arriva un’altra splendida notizia per tutti gli appassionati della saga.

La nota emittente streaming on-demand Netflix, a quanto pare, è al lavoro su una serie tv originale dedicata alla saga targata Capcom. A diffondere la notizia ci ha pensato Deadline, che ha anche svelato alcuni dettagli in merito alla produzione. Si parla di un team tedesco designato per occuparsi del progetto, in collaborazione con Constatine Film. A dirigere lo show ci sarebbe Johannes Roberts. La serie in questione dovrebbe ispirarsi fortemente al materiale originale, cercando di ampliare e approfondire il più possibile tutto l’orrore celato dietro alla mutazione degli esseri umani avvenuta per mano dei pericolosissimi virus creati dalla Umbrella Corporation. Ovviamente, siamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Netflix, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Resident Evil

 

Voi cosa ne pensate? Ne sareste felici? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!