Resident Evil 2: un trailer live action tributa Romero

Capcom, in occasione del lancio di Resident Evil 2 Remake, ha rilasciato un nuovo trailer che tributa lo spot del 1998 diretto da George A. Romero.

Sono passati poco più di 20 anni dal rilascio su PlayStation di Resident Evil 2 e, all’epoca, venne fatta una massiccia campagna pubblicitaria soprattutto in Giappone, avvalendosi di un maestro dell’horror come Romero.

Oggi, 25 Gennaio 2019, esce ufficialmente Resident Evil 2 Remake su PC, PlayStation 4 e Xbox One già ampiamente apprezzato dagli addetti ai lavori, come dimostra anche la nostra recensione di Resident Evil 2 Remake.

In occasione del lancio Capcom ha deciso di tributare Romero, colui che ha lanciato un nuovo genere di horror grazie alla trilogia dello zombi.

Questo il breve trailer Live-Action:

E per i nostalgici proponiamo i 2 spot diretti da Romero nel 1998, e usciti esclusivamente in Giappone.

I due video, tratti da YouTube, mostrano senza dubbio il lato visionario di Romero e quello più propriamente “zombicentrico”:

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!