Il producer di Bloodborne si unisce a Team Ninja

Importante acquisizione per lo studio di Nioh.

La chiusura di Japan Studio, avvenuta nei primi mesi di questo 2021, portò sconcerto e dispiacere fra i fan PlayStation. In particolare, l’allontanamento di Masaaki Yamagiwa, producer dell’acclamato Bloodborne, venne visto come un affievolirsi delle speranze di vedere realizzato un seguito alle sanguinose gesta del cacciatore.

Nel frattempo, dalle ceneri di Japan Studio è nato Team Asobi, numerosi rumor riguardanti Bloodborne continuano a susseguirsi e Yamagiwa sembra essersi nuovamente accasato.

È in fatti di oggi un tweet di Shuhei Yoshida, ex presidente di PlayStation Studios e attuale capo di PlayStation Indies, nel quale annuncia che Masaaki Yamagiwa si è ufficialmente unito a Team Ninja.

Team Ninja Masaaki Yamagiwa Shuhei Yoshida

Quale progetto è in ballo presso lo studio di Dead or Alive, Ninja Gaiden e Nioh? Yamagiwa lavorerà a Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin o si concentrerà su un progetto completamente nuovo? Per scoprirlo restate sintonizzati su GameSource.

Vai alla scheda di Bloodborne
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!