Grand Theft Auto: The Trilogy, arriva la conferma

Poche informazioni, ma presto verrà rivelato di più.

Grand Theft Auto: The Trilogy era sulla bocca di molti, insider e non, da qualche settimana, e ora è arrivata la conferma dall’account Twitter di Rockstar.

A 20 anni dall’uscita di GTA 3, non poteva che arrivare una “sorpresa” che di sicuro farà felici molti fan: GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas saranno rilasciati su console e PC in un edizione speciale. Sono 3 titoli che hanno cementato il ruolo e l’importanza di Rockstar nel mondo del videogame, quindi questa GTA The Trilogy ci regalerà miglioramenti grafici, certo, ma anche di gameplay. Le informazioni a riguardo purtroppo sono molto scarse, ma Rockstar ha promesso che ci farà presto sapere di più; quello che la storica dev ha voluto precisare è che

I giochi manterranno il look e il feeling che avevano quando li abbiamo rilasciati la prima volta.

Grand Theft Auto: The Trilogy

La GTA The Trilogy, ora ufficialmente confermata con il nome di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (attraverso il Rockstar Game Launcher, in questo caso) entro la fine dell’anno; per la prima metà del 2022, però, potremo acquistarla anche su iOS e Android.

Grand Theft Auto: The Trilogy

Nella composizione di questa news è arrivata un’ulteriore conferma che ci teniamo a condividere: tutte le precedenti versioni di questi titoli saranno rimosse dagli store in seguito alla release di Grand Theft Auto: The Trilogy.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!