GTA: The Trilogy Definitive Edition – Data di uscita

Svelate le date ufficiali per Grand Theft Auto: The Trilogy The Definitive Edition.

Rockstar Games svela finalmente le date ufficiali di uscita dell’attesissima raccolta Grand Theft Auto: The Trilogy Definitive Edition (GTA: The Trilogy per il resto dell’articolo).

GTA Trilogy

Parliamo di date poiché Rockstar ha voluto separare le release digitali da quelle fisiche.

In particolare, il gioco sarà disponibile dapprima solo in formato digitale a partire dall’11 novembre 2021 e avrà il costo di 59,99 euro.

Le copie fisiche saranno vendute allo stesso prezzo ma a partire dal 6 dicembre.

Rockstar Games è pronta dunque a (ri)mettere sul mercato tre titoli storici del suo catalogo, aggiornati per una fruizione godibile ai giorni nostri.

In particolare, i controlli di gioco saranno modificati e resi più simili a quelli apprezzati in Grand Theft Auto V. Inoltre, le mini mappe presenti nella schermata saranno migliorate e rese più leggibili.

Ma le migliorie più importanti saranno applicate sul fronte grafico. Alberi e fogliame avranno una resa visiva decisamente migliorata. Infine, su console next-gen, il gioco potrà girare a una risoluzione 4K con 60 FPS.

gta trilogy

Ricordiamo che GTA: The Trilogy sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PC e Nintendo Switch.

La raccolta include i giochi: Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

E voi cosa ne pensate? Siete interessati all’acquisto di questa trilogia firmata Rockstar Games? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!