GTA The Trilogy: le dimensioni su Nintendo Switch

Dalla versione americana del Nintendo e-Shop, sono state svelate le dimensioni di GTA: The Trilogy per Nintendo Switch.

Negli scorsi giorni, Rockstar Games ha annunciato GTA: The Trilogy – Definitive Edition. Una raccolta dei tre capitoli più celebri quali: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: San Andreas e Grand Theft Auto: Vice City, tutti rimasterizzati in Unreal Engine 4.

GTA: The Trilogy Definitive Edition

Tra le tante novità che verranno implementate in questa riedizione vi è anche la particolarità delle piattaforme in cui questi tre capitoli della serie firmata Rockstar Games arriveranno. Tra questi vi è infatti Nintendo Switch, che oltre a ricevere la propria versione di GTA: The Trilogy, supporterà diverse funzioni esclusive come il giroscopio per mirare e il touchscreen per gestire i menu di gioco, zoom e movimenti di telecamera.

GTA: The Trilogy Definitive Edition

I possessori di Nintendo Switch possono però sapere preventivamente il peso di GTA: The Trilogy in quanto, nell’e-Shop americano sono apparse le informazioni tra cui proprio il peso di download del titolo che corrisponde a 25,4 GB. Un peso sicuramente importante se non si ha una microSD al fine di espandere la memoria interna di Nintendo Switch. Vi ricordiamo inoltre che potrebbero esserci eventuali download aggiuntivi anche per la versione fisica, che però, arriverà a partire dal mese di Dicembre, più precisamente dal 6 Dicembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!