Marvel’s Wolverine: scrittore da Spec Ops: The Line

Il comparto narrativo sembra essere in buone mani.

Nessun annuncio in pompa magna, nessun comunicato ufficiale. Il fatto era già stato reso noto e ci ha pensato l’insider Shinobi602 a rendersene conto e a fare un tweet a riguardo: lo scrittore di Marvel’s Wolverine, Walt D. Williams,  sarà lo stesso di Spec Ops: The Line.

Wolverine

Per chi non lo conoscesse, Spec Ops: The Line è un FPS uscito nel 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, la cui trama si differenziava dai tipici clichè delle trame degli shooter portando all’attenzione questioni etiche in grado di far dubitare i giocatori delle proprie azioni.

Una narrativa di questo tipo si sposerebbe molto bene con un personaggio amato e talvolta brutale come Wolverine.

Vista la scarsità di informazioni riguardo il prossimo titolo Insomniac Games, è troppo presto per fare considerazioni a riguardo. Ciò che è certo è che uno scrittore come Walt D. Williams potrebbe essere una scelta più che azzeccata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!